Partecipa al Festival,
diventa parte della nostra famiglia.
UTILIZZARE LA SUA IMMAGINE PER PROMUOVERE IL TUO BRAND?
Come partecipare: Sponsor
Lo Smiaf necessita di sostegno, come unico evento artistico / culturale presente sul territorio da più di 10 anni. Il tuo contributo può consentirci di organizzare al meglio il Festival e portare a San Marino i migliori artisti in giro per il mondo. Siamo sempre in cerca di nuove partnership di progetto, che con il loro richiamo a livello di branding e con un possibile sostegno economico siano in grado di potenziare la nostra offerta.
Scarica l’opuscolo per saperne di più su dati afflusso, visibilità del festival e modalità di collaborazione.
Che cosa possiamo offrire?
Facendo riferimento alla nostra presentazione, dove elenchiamo nel dettaglio tutte le forme di visibilità per i nostri partner:
- rilevanza comunicativa su tutti i nostri canali (sito web, flyer, manifesti, social media, programmi cartacei);
- live FB/Instagram degli spettacoli, personalizzati con il vostro logo in maniera esclusiva a inizio e a fine video;
- citazione d’onore su tutti i press release dedicati all’evento;
- allestimenti e installazioni brandizzate nei vari punti spettacolo;
- visibilità massima nell’aftermovie;
- possibilità di allestire punti informativi/promozionali dedicati;
- distribuzione di uno o più gadget personalizzati, consegnati dai nostri volontari a tutti i visitatori (oltre 15 mila presenze stimate solo nell’ultima edizione).
Referete d’area: Andrea (+39 334 5211957)
FAR PARTE DI UNA GRANDE FAMIGLIA?
Come partecipare: Volontari
Lo Smiaf è una Network Umano, da sempre uno dei nostri obiettivi è stimolare e formare giovani, metterli in contatto con artisti e professionisti di ogni tipo di arte. L’organizzazione del festival necessità sempre di più mani e menti possibili, e più è grande la famiglia più ci divertiamo.
Senza un gran numero di persone che attraverso varie mansioni, forniscono il loro contributo e caratterizzano in modo unico l’evento, lo SMIAF non potrebbe esistere. Ogni ruolo richiede impegno, dedizione e senso di responsabilità, ma permette anche di vivere un’occasione di divertimento grazie alla cornice di allegria e fantasia che il festival stesso produce.
Per essere volontario SMIAF è necessario essere maggiorenni, non importa quale sia la tua nazionalità. Se sei interessato a questa esperienza e vieni da fuori San Marino, ti consigliamo di compilare il form sottostante o di metterti in contatto con Daniela Amici (specifica pure il suo nome nel messaggio), attraverso la chat della nostra pagina Facebook.
Referente d’area: Daniela (+39 334 703 3581)